salve. Ho fatto un incidente con l'auto, e mi hanno portato al pronto soccorso.In giornata mi han ri
2
risposte
salve. Ho fatto un incidente con l'auto, e mi hanno portato al pronto soccorso.In giornata mi han rimandato a casa non essendoci fratture... tuttavia presenti dolore al petto, impossibilità di muovere il collo e difficoltà nel camminare in quanto ho la gamba che mi tira i nervi fino ai reni. Mi hanno dato 5 giorni ed il mio medico me ne ha dati altri 5.... i dolori non passano, soprattutto la sera. Il mio medico mi ha prescritto brufen. Ma ancora il petto mi fa male e la gamba pure. Il mio dottore non mi prescrive un controllo che presumo avere i sintomi del colpo di frusta...così da presentare alla assicurazione, altrimenti risulta solo una malattia. L'incidente l'ho subìto al 100% quindi nessuna colpa. Cosa devo fare, cosa consigliate?
faccia una visita ortopedica o fisiatrica privata, faccia la riabilitazione e gli accertamenti che le varranno prescritti e poi si rivolga ad un medico legale.
Se vuole può contattarmi dopo la stabilizzazione dei sintomi.
Cordiali saluti
Se vuole può contattarmi dopo la stabilizzazione dei sintomi.
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
le consiglierei di recarsi al pronto soccorso e far presente i sintomi. da un punto di vista assicurativo è importante il riconoscimento o meno di una struttura pubblica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.