Salve ho fatto sesso non protetto sono venuto sul suo seno, dopo ho fatto una doccia e ho passato du

4 risposte
Salve ho fatto sesso non protetto sono venuto sul suo seno, dopo ho fatto una doccia e ho passato due ore circa con il pene nei boxer e ho avuto un altro rapporto
Dopo doccia e contatto con i box c'è il rischio di qualche residuo seminale che possa averla ingravidata?
Grazie
non è tanto il contatto con l'indumento, ma il fatto che un pò di liquido seminale resta nel condotto uretrale, ma il rischio è minimo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, fare sesso non protetto espone sempre a rischio di gravidanza (e anche eventualmente al rischio di malattie sessualmente trasmissibili), anche se si sta molto attenti e "si viene fuori" dalla vagina. Infatti, alcune gocce di liquido prespermatico potrebbero essere fuoriuscite ed entrate quindi nel canale vaginale, prima dell'eiaculazione vera e propria. Consiglio sempre l'uso del preservativo ed eventualmente di anticoncezionali, per essere più sicuri.
Cordiali saluti
Dott.ssa Selene Scaramuzza - Psicologa Clinica e Sessuologa Clinica
Prenota subito una visita online: Educazione sessuale - 60 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Gentile utente , suggerisco sempre di utilizzare strumenti di barriera efficaci ( preservativo), perché così facendo può vivere con meno preoccupazioni i rapporti sessuali sia per l'insorgere di gravidanze indesiderate sia per MTS ( malattie a trasmissione sessuale).
Nel suo caso , le suggerisco questo, perché durante l'attività sessuale non protetta può esserci la possibilità che fuoriesca del liquido pre-spermatico.
Resto a disposizione come spazio d'ascolto.
Un caro saluto.
Dr.Luca Russo
Gentile utente, in base a quello che ha descritto, il sesso non protetto è sempre a rischio gravidanza o infezioni sessualmente trasmissibili. Le suggerisco di utilizzare strumenti a barriera per evitare preoccupazioni successive al rapporto. Saluti, Dott. Deriu.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.