Salve , ho fatto qualche seduta di carbossiterapia per smagliature che erano poco visibili e la dott

2 risposte
Salve , ho fatto qualche seduta di carbossiterapia per smagliature che erano poco visibili e la dottoressa che mi seguiva mi ha consigliato di farle anche per la cellulite, nonostante non ne avessi .... Da quando ho eseguito questo trattamento mi ritrovo due buchi abbastanza grandi sul gluteo è come se mi avesse svuotato quella zona ..... Sembra quasi ammaccata la pelle ..... Cosa posso fare ??!! ..... C'è un rimedio ??!! ...... Sono davvero disperata
Ho anche chiesto spiegazioni alla dottoressa che mi seguiva e mi ha detto che è cellulite ..... Gli ho fatto presente alla dottoressa che il problema è sorto dopo le sue sedute e non sapeva più cosa rispondermi e non mi ha nemmeno detto se potevo fare qualcosa per rimediare
Mi ha solo rovinato !!
Per piacere datemi una risposta che possa risolvere il mio problema
Non so più cosa devo fare !
Buonasera, è molto strano che la carbossitetapia possa aver provocato ciò che riferisce. In ogni caso, il consiglio è di non fare nulla.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, gli effetti che riferisci sono difficilmente riconducibili ad un trattamento con carbossiterapia. Bisognerebbe identificare per prima cosa la causa scatenante di questa situazione, se dovuta a cellulite oppure no. Ed in caso intraprendere il percorso migliore. Si possono prendere in esame anche tecnica di lipofilling o di gluteofiller se si tratta solo di riempire l'area.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.