Salve ho fatto nei denti davanti delle otturazioni estetiche perché avevo le punte degli incisivi tr

5 risposte
Salve ho fatto nei denti davanti delle otturazioni estetiche perché avevo le punte degli incisivi trasparenti a causa di bruciano durante l otturazione però la dentista ha messo un po' di composito anche all esterno a mio dire anti estetico e ho preferito farlo togliere lei mi ha rassicurato che si poteva togliere senza creare danno in verità mi ha graffiato un dente e un altro sembra smerigliato non più lucido e liscio come prima
A vorrei sapere se c'è una soluzione o faccetta perche i denti sono buoni ma oggi antiestetici
certamente ma per capire esattamente cosa fare occorre visitarla.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Assolutamente si..ma necessaria la visita..ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa,
Certo che c'è la soluzione. Deve fare una visita ed una Rx. Faccio visite e prev. gratuiti.
Si deve valutare la situazione attuale dei denti, cosi si puo intervenire o con ricostruzioni estetiche dirette ,oppure con faccette in disilicato di litio fatte in laboratorio che hanno una resa estetica eccezionale.
Buongiorno, per poterLe rispondere e dare delle opzioni, occorre visitarLa. Certamente si può migliorare la situazione e, se ci sono i presupposti, anche senza limare i denti con delle faccette additive in ceramica o con restauri diretti. Per eventuali chiarimenti, mi mandi pure un messaggio. Saluti.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.