Salve, ho fatto il tampone vaginale alla 35 esima settimana di gravidanza e risulta la presenza di s
2
risposte
Salve, ho fatto il tampone vaginale alla 35 esima settimana di gravidanza e risulta la presenza di streptococco beta emolitico di gruppo D......vorrei sapere ciò cosa comporta. ....grazie
Salve, la positività del tampone vaginale allo Streptococco Beta agalactiae comporta l'inizio di una terapia antibiotica in caso di rottura prematura delle membrane o travaglio attivo. Profilassi antibiotica che verrà eseguita al suo ricovero in ospedale.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La positività del tampone , durante la nascita del bambino, potrebbe provocare una infezione al nascituro, che potrebbe essere piuttosto pericolosa. Pertanto è opportuna una adeguata terapia antibiotica da effettuare prima del parto o al più tardi durante il travaglio.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.