Salve ho fatto dei mesi fa tutta la arcata superiore con 14 denti ancorata su 5 impianti e tre denti

6 risposte
Salve ho fatto dei mesi fa tutta la arcata superiore con 14 denti ancorata su 5 impianti e tre denti limati a distanza de qualche mese si sono iniziate a vedere i moncone praticamente la protesi non era ben attaccata alle mucose cencivali ,il mio dentista diceva che era dil tutto normale invece ci erano continue infiltrazioni di residui di cibo che mi hanno portato a qualche infiammazione cencivale io chidevo come risolvere questa situazione e lui su mia insistenza la a rimoza per riempire i vuoti di zirconio e si e spezzata in due io credevo che la avrebbe assemblata come prima ,invece mi la a rimontato in due parti dicendo che così andava bene. Che ne pensate?
Penso che quello che racconta è una galleria degli orrori.... da oltre 15 anni non si fanno più le protesi con monconi misti impianti denti , se una protesi si rompe significa che il suo bilanciamento è sbagliato , la protesi va rifatta!!! se si scoprono i colletti vuol dire che le mucose si ritirano (occlusione errata?).

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Penso che il collega non abbia agito bene ( e non dico altro...).
Che il lavoro non è stato eseguito bene..comunque se appena montato è in garanzia quindi il suo medico provvederà alla sostituzione
Che deve pretendere il rifacimento della protesi, se non andava bene prima con i colletti dei denti scoperti, figuriamoci adesso rotta in due parti!
STRANO.....BISOGNA RIVALUTARE IL LAVORO FATTO
Buonasera , la protesi su 5 impianti deve essere vista durante la visita , certamente potrò essere preciso rapido fornire una soluzione al suo problema in modo definitivo .

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 159 domande su Ponte Fisso
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.