Salve ho fatto analisi elettroforesi sieroproteica + urine sono alla 32 esima sett di gravidanza
9
risposte
Salve ho fatto analisi elettroforesi sieroproteica + urine
sono alla 32 esima sett di gravidanza
Questi sono i risultati
Proteine totali 5.70 g/dl Valori Da 6.4 a 8.3
Valore 18 proteine nelle urine —- valore rif. assenti
E presenza di alcuni cristalli : ossalato di ca monoidrato sempre nelle urine
Come vanno?
sono alla 32 esima sett di gravidanza
Questi sono i risultati
Proteine totali 5.70 g/dl Valori Da 6.4 a 8.3
Valore 18 proteine nelle urine —- valore rif. assenti
E presenza di alcuni cristalli : ossalato di ca monoidrato sempre nelle urine
Come vanno?
Bene;sei portata ad avere calcoli renali consiglio bere acqua con scarsa presenza di Calcio
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Necessita di accurato colloquio e visita ginecologica
Le proteine nell’urina non vanno trascurate
Faccia sapere al suo curante l’esito dell’esame urine , le dara indicazioni su come comportarsi e cosa fare.
Faccia sapere al suo curante l’esito dell’esame urine , le dara indicazioni su come comportarsi e cosa fare.
Buongiorno i suoi valori non sono affatto preoccupanti e sono compatibili con la gravidanza. Vanno comunque monitorate le proteine nelle urine
I valori riportati sono compatibili con lo stato di gravidanza. In assenza di sintomi clinici non richiedono provvedimenti particolari
le consiglio di diminuire il sale nella sua alimentazione
e controllare la pressione. Ricontrollare i valori tra qualche settimana
e controllare la pressione. Ricontrollare i valori tra qualche settimana
I valori delle proteine plasmatiche non sono preoccupanti visto l'emoduluizione che si verifica in gravidanza. Cedrto vanno monitorate con costanza le proteine nelle urine, insieme ad altri parametri clinici come la pressione arteriosa, edemi, e d eventualmente il valore dell'acido urico.
la presenza di una minima quantità di proteine nelle urine è la regola: in gravidanza il filtro renale" allarga un po' le maglie". Faccia comunque un banale esame delle urine ogni 15 gg e un controllo della pressione. Per il resto tutto Ok e mantenga una buona attività fisica.
salve, l'esame delle urine è ella norma. tenga settimanalmente sotto controllo la pressione arteriosa e nel caso dovesse aumentare la quantità di proteine nelle urine, faccia una proteinuria delle 24 ore.
Esperti
Domande correlate
- Buonasera dottore; ho 20 anni, ed io durante un rapporto con il mio ragazzo sento urtare nella vagina quando lui mi penetra all’ingresso della vagina, ho fatto una visita ieri, mi hanno fatto una visita ginecologica, usando un attrezzo all’interno dello vagina ed una ecografia pelvica, e non è uscito…
- Ho fatto una visita dal ginecologo circa 2 settimane fa.il medico mi ha prescritto delle analisi da fare al 3 giorno di ciclo, facendomi arrivare il ciclo con una fiala di prontogest. Io la siringa l’ho fatta 4 giorni fa e il ciclo ancora non è arrivato, qualcuno mi sa dire la tempistica d’aspettare…
- Buongiorno ho 29 anni e sto cercando una gravidanza da circa 6 mesi. Assumo acido folico e integratori all’inositolo e vitamine da 2 mesi. Ho avuto rapporti a giorni alterni o tutti i giorni ma per adesso nessun test positivo. Dalla visita ginecologica risultava tutto nella norma (utero retroverso),…
- Buonasera.. La scorsa settimana ho effettuato pap testa più eco transvaginale, dall eco risulta tutto perfetto e si vedeva l endometrio pronto per il ciclo che in genere è regolare . Lo aspettavo domenica ma non è ancora arrivato ! Potrei essere incinta? Nonostante l eco ?
- Salve, ho sospeso la pillola per una settimana, ho avuto rapporti e ho ripreso la pillola dopo un paio d’ore dal rapporto. Cosa succede? Posso essere incinta?
- Buonasera volevo capire come mai alla sera ho bruciore intimo che di giorno nn ho
- Salve, uso Nuvaring da un anno. In questo momento mi trovo a metá tra i due cicli. Sto avendo una bruttissima influenza e sto prendendo molti farmaci e antibiotico. Ho notato che il primo giorno di antibiotico ho avuto spotting che sta ancora continuando e dolori al basso ventre. Puó essere causato dall’antibiotico?
- Buongiorno, ho 27 anni, ho preso la pillola contraccettiva Novadien per tanti anni, durante una visita ginecologica mi è stato detto di avere le ovaie multifollicolari e che non è molto normale se si assume la pillola, ma non mi è stata cambiata. Volevo chiedervi, il fatto che la novadien non abbia…
- Salve sono una donna di 38 anni ed è da cinque anni che ho impiantata la spirale kyleena...stamani sono andata dal mio ginecologo per rimuoverla essendo scaduta una settimana fa ma ahimè non riesce a toglierla...sembra saldata...mi ha chiesto pomeriggio di vederci in ospedale per provare a toglierla…
- ciao, se io prendo la pillola da un mese posso avere un rapporto non protetto con il mio ragazzo o c'è il rischio che rimanga incinta?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 1438 domande su visita ginecologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.