Salve, ho estratto il secondo molare arcata superiore il 16/06/2020, vi volevo chiedere se è normale
5
risposte
Salve, ho estratto il secondo molare arcata superiore il 16/06/2020, vi volevo chiedere se è normale avere un cattivo odore in bocca dopo 7 giorni dall’estrazione? Non sento particolarmente dolore se non un leggero fastidio. Grazie in anticipo
se la ferita non è perfettamente richiusa (e dopo sette giorni non lo è) rilascia essudati ,questo è il sapore che sente, faccia sciacqui con acqua e sale due volte al giorno e vedrà come tutto sparirà velocemente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Si, non sempre ma a volte può permanere un cattivo odore. Faccia 2 cose : 1) sciacqui con colluttorio CB12 ( 2-3 volte al di); 2) metta un cucchiaino di sale in mezzo bicchiere d'acqua, sciolga bene e con un cotton fioc passi 2-3 volte al di sulla ferita, con delicatezza. Dovrebbe migliorare subito.
Faccia un dentascann della zona. E' probabile che il cattivo odore sia di provenienza del seno mascellare......
Se durante i sette giorni non ha fatto sciacqui e non ha mantenuto pulita la zona è probabile che possa sentire questo cattivo sapore .
Puo' fare quello che le hanno gia' detto i miei colleghi e al prossimo controllo con il suo dentista potra' fargli presente il problema.
Puo' fare quello che le hanno gia' detto i miei colleghi e al prossimo controllo con il suo dentista potra' fargli presente il problema.
tutto abbastanza normale, si impegni a mantenere pulito il più possibile
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.