Salve, ho eseguito stamattina una pulizia sotto gengivale per paradontite, la prima che faccio. Mi s

6 risposte
Salve, ho eseguito stamattina una pulizia sotto gengivale per paradontite, la prima che faccio. Mi sono svegliata in piena notte perché ero completamente piena di grumi di sangue molle su tutta l' arcata superiore , ho sciacquato e ho provato a togliere questi grumi ma continuano ad uscire. Il sangue non si blocca e ho la bocca completamente piena. Devo preoccuparmi?
Deve contattare chi le ha fatto il lavoro URGENTEMENTE.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Deve farsi ricevere SUBITO dal collega che l'ha trattata!!!
Buongiorno, si faccia controllare quanto prima da chi la ha in cura. Un poco di sanguinamento può essere normale, ma dovrebbe fermarsi in poco tempo. Saluti.
Il sanguinamento può dipendere da tanti fattori, in primis la sua anamnesi se è positiva a problemi di coagulazione.
Sciacquare non è la soluzione perché elimina il coagulo che sta cercando di formarsi (succede come se su una ferita, toglie la crosta riaprendola).
Tamponi la parte sanguinante con una garza o del cotone facendo pressione per qualche minuto e non sciacqui e non sputi almeno per un giorno.
Buongiorno, le consiglio di andare a fare una visita subito dal suo dentista, E' comunque importante intanto non sciacquarsi, perche' questo provoca un aumento del sanguinamento.
Buonasera , il sanguinamento dipende da vari fattori, non deve sciacquare e soprattutto chiami il suo medico che ha eseguito la pulizia sottogengivale.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio

Esperti

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 17 domande su Ablazione Tartaro
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.