Salve, ho eseguito stamattina una pulizia sotto gengivale per paradontite, la prima che faccio. Mi s
6
risposte
Salve, ho eseguito stamattina una pulizia sotto gengivale per paradontite, la prima che faccio. Mi sono svegliata in piena notte perché ero completamente piena di grumi di sangue molle su tutta l' arcata superiore , ho sciacquato e ho provato a togliere questi grumi ma continuano ad uscire. Il sangue non si blocca e ho la bocca completamente piena. Devo preoccuparmi?
Deve contattare chi le ha fatto il lavoro URGENTEMENTE.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Deve farsi ricevere SUBITO dal collega che l'ha trattata!!!
Buongiorno, si faccia controllare quanto prima da chi la ha in cura. Un poco di sanguinamento può essere normale, ma dovrebbe fermarsi in poco tempo. Saluti.
Il sanguinamento può dipendere da tanti fattori, in primis la sua anamnesi se è positiva a problemi di coagulazione.
Sciacquare non è la soluzione perché elimina il coagulo che sta cercando di formarsi (succede come se su una ferita, toglie la crosta riaprendola).
Tamponi la parte sanguinante con una garza o del cotone facendo pressione per qualche minuto e non sciacqui e non sputi almeno per un giorno.
Sciacquare non è la soluzione perché elimina il coagulo che sta cercando di formarsi (succede come se su una ferita, toglie la crosta riaprendola).
Tamponi la parte sanguinante con una garza o del cotone facendo pressione per qualche minuto e non sciacqui e non sputi almeno per un giorno.
Buongiorno, le consiglio di andare a fare una visita subito dal suo dentista, E' comunque importante intanto non sciacquarsi, perche' questo provoca un aumento del sanguinamento.
Buonasera , il sanguinamento dipende da vari fattori, non deve sciacquare e soprattutto chiami il suo medico che ha eseguito la pulizia sottogengivale.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Esperti
Domande correlate
- Ieri mattina mi è stata fatta una pulizia profonda nella parte superiore, sotto anestesia ovviamente. Ho iniziato a perdere sangue dalle 4 di stamattina e non smette di uscire, si formano dei grumi molto grossi in 3 punti differenti e il dentista mi ha consigliato di toglierli e sciacquare. Ho usato…
- Salve, la mia bimba di 2anni ha il tartaro sugli incisivi dell arcata inferiore, può gia essere sottoposta alla pulizia dei denti dal dentista o è ancora piccola? Le lavo da 6mesi i denti 2volte al giorno. Grazie
- Potreste darmi informazioni sul prezzo per un'igiene orale? Sono da Bassano del Grappa
- Salve. Risiedo in provincia di Bergamo. È possibile sapere il costo per una igiene dentale? Grazie
- Buongiorno , ho tutti i denti in capsula fissi quando costa il lavaggio? Grazie
- Buongiorno gentilmente prezzo piu basso per pulizia denti e ablazione tartaro? città Savona Genova. Grazie
- Salve dottore,ho effettuato l’anno scorso levigatura e ablazione tartaro ma continuò ad avere fastidio alle gengive che sono gonfie e rosse,quando lavo i denti esce sempre sangue. Basta solo la pulizia o bisogna fare qualche trattamento specifico per la gengivite ?
- Ciao, avrei bisogno di conoscere il prezzo di: - pulizia dei denti/ablazione del tartaro - cura di una carie per un molare - eventuale costo aggiuntivo per la prima visita e/o di controllo Grazie mille per le gentili risposte. F.
- Salve, vorrei sapere il costo per una pulizia dentale per rimozione del tartaro e il costo per un riempimento di un dente ( non con mercurio) . Grazie
- Dopo che ho fatto anestesia per pulizia del tartaro posso mangiare e bere
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 17 domande su Ablazione Tartaro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.