Salve ho eseguito a maggio un filler per riempire la zona del contorno occhi che era molto incavata
6
risposte
Salve ho eseguito a maggio un filler per riempire la zona del contorno occhi che era molto incavata l occhio destro e venuto bene,il sinistro incece mi sta dando problemi in quanto si sono formari dei piccoli pallini vicino l angolo interno ed un rigonfiamento un po piu esteso sotto l angolo esterno dell occhio.col trucco riesco a camuffare ma onestamente e antiestetico.la dottoressa dice che è impossibile che il prodotto si sia accumulato sotto l angolo esterno dell occhio ma io questo gonfiore li non lo avevo.Che posso fare?
Buongiorno purtroppo se iniettato troppo superficialmente questo problema può presentarsi ma almeno l’ACIDO ialuronico può essere facilmente eliminato con la ialuronidasi quindi non si preoccupi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, se il problema è conseguente ad un accumulo superficiale di acido ialuronico può chiedere allla dottoressa che le ha fatto il trattamento di usare un prodotto in crema a base di ialuronidasi, prima di fare infiltrazioni di ialuronidasi, più invasive
Onestamente penso che la cosa migliore sia aspettare un pò perche tenderà a riassorbirsi
Aspettare sono d accordo e massaggiare in modo che il filler lentamente si riassorbe
Si rivolga al medico che le ha effettuato il trattamento, in ogni caso c è la ialuronidasi. Cordiali Saluti
Gentile paziente, i "pallini" che percepisce al tatto potrebbero essere degli accumuli di filler che quindi entro 6 mesi dovrebbero riassorbirsi; il rigonfiamento esterno, dalla descrizione, potrebbe essere edema dovuto al fatto che frequentemente, in questa zona delicata, il filler può ostacolare parzialmente il drenaggio linfatico.
Le suggerisco di massaggiare bene la zona del contorno occhi 2 volte al giorno per favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso e aspettare che il prodotto iniettato venga riassorbito.
Se a distanza di 6 mesi il problema non si è risolto, chieda al medico che l'ha trattata se è il caso di ricorrere alla ialuronidasi per dissolvere eventuali residui di acido ialuronico.
Un caro saluto.
Le suggerisco di massaggiare bene la zona del contorno occhi 2 volte al giorno per favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso e aspettare che il prodotto iniettato venga riassorbito.
Se a distanza di 6 mesi il problema non si è risolto, chieda al medico che l'ha trattata se è il caso di ricorrere alla ialuronidasi per dissolvere eventuali residui di acido ialuronico.
Un caro saluto.
Esperti
Domande correlate
- Buonasera, ho 48 anni e un anno fa il mio viso (che era paffuto) si è completamente svuotato, non per perrdita di peso, ma per problemi di salute importanti e conseguenti terapie impegnative. Qualche mese fa ho deciso di rivolgermi ad un chirurgo plastico per cercare di migliorare la situazione. Il medico…
- Buongiorno.. ho fatto il filler lunedì e le labbra erano davvero belle.. oggi è mercoledì mi guardò allo specchio e sinceramente mi vedo le labbra di nuovo come prima ma solo con molti lividi? Può un filler non aver nessun tipo di effetto su alcune persone? Ho le labbra esattamente come prima e sono…
- Buongiorno, vorrei sapere se è possibile ridurre le caviglie.. Grazie
- Si può fare la ialuronidasi solo sul prolabio e non sulla parte rosa della bocca per sciogliere una migrazione localizzata solo in quella parte
- Buongiorno ho una bocca piccola e delle labbra purtroppo molto sottili. Non sono molto propensa a fare i filler in maniera ripetuta. Esiste un in intervento chirurgico fatto in maniera corretta che permetta un giusto aumento delle mie labbra in maniera definitiva???? Qualora sia fattibile come risulterebbe…
- Buongiorno, 4 mesi fa circa ho eseguito un intervento di lifting all'interno coscia. Il risultato è buono ma ora ho qualche perplessità. 1. Pre-intervento effettuavo il laser per la rimozione dei peli ( Soprano) con ottimi risultati. Post intervento noto proprio attorno alle cicatrici un numero elevato…
- Salve, mio figlio nel 2020 si è ustinato con caffe bollente sulla spalla, ustione di 2 grado trattata in ospedale, abbiamo sempre protetto al mare con una maglia contro i raggi uv, a distanza di 4 anni la cicatrice si presenta bianca e in alfine zone rossina, dopo 4 anni bisogna ancora proteggere la…
- Buongiorno, esattamente 2 settimane fa ho eseguito filler labbra. Ho avuto gonfiore e lividi per una settimana abbondante.. ora i lividi spariti ma si vedono ancora i puntini delle punture (sulle gobbette dell’arco di cupido) e a toccare le labbra sento ancora male in alcuni punti.. inoltre la parte…
- Buona sera, 50 giorni fa ho eseguito un intervento x asportare la capsula che si era formata dopo intervento di mastoplastica additiva effettuata a febbraio sempre con incisione periareolare. Una settimana fa ho notato che in un punto dell areola sentivo pungere come se ci fosse un ago. Vado dal chirurgo…
- Salve, volevo sapere se fosse normale che i miei capezzoli anche dopo il ciclo siano sempre doloranti e turgidi anche per 2/3 settimane consecutive, il mio ciclo è estremamente irregolare a volte salta anche di 4/5 mesi ma ogni volta che mi viene dopo compare questo dolore ai capezzoli fastidiosissimo,…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 178 domande su consulenza di medicina estetica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.