Salve ho endometriosi. Sto facendo fecondazione assistita sabato ho inziato la stimolazione oggi al

1 risposte
Salve ho endometriosi. Sto facendo fecondazione assistita sabato ho inziato la stimolazione oggi al controllo ecografico hanno visto una ciste di 3cm e quindi sospeso la stimolazione. Devo ritornare prossima settimana a controllo. Secondo lei cosa mi faranno fare una cura o serve un intervento chirurgico ero nel pallone e non ho fatto domande è possibile che appena finisca il ciclo la ciste scompare? Mi ha solo detto che farò fecondazione a settembre grazie in anticipo cordiali saluti
L'endometriosi è tossico per gli ovociti e queste stimolazioni che lei ha fatto possono solo peggiorare la situazione . Le ovaie sono gia congeste per l'endometriosi e le stimolazioni possono solo peggiorare la situazione . Le consiglio di andare in amenorrea farmacologica per almeno 6 mesi prima di ritentare con una stimolazione