Salve ho effettuato una visita da un andrologo qualche tempo fa perchè quando il pene non è in erezi
2
risposte
Salve ho effettuato una visita da un andrologo qualche tempo fa perchè quando il pene non è in erezione riesco a far uscire il glande mentre quando è in erezione esce solo una piccola parte ma veramente minima, l'andrologo mi ha prescritto il Diprosone non so come usarlo, mi consigliate di effettuare una seconda visita da un andrologo diverso? Grazie in anticipo
Il diprosone (cortisone) non solo non servirà a nulla, ma rischia di far peggiorare la situazione inducendo scleroatrofia del prepuzio... quindi lasci perdere. Cerchi un buon andrologo per eseguire la circoncisione radicale e risolverà ogni problema locale oltre a prevenire problemi futuri anche maggiori. Colga l'occasione per una valutazione preliminare genitale con ecodoppler pelvico-prostatico e scroto-testicolare, spermiogramma... giusto per verificare lo stato e alla peggio fare prevenzione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente considerato il quadro di sospetta fimosi prepuziale è utile una valutazione clinica adeguata per capire se necessita o meno di un intervento di circoncisione
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.