salve, ho effettuato un’operazione di circoncisione in data 27 agosto, mi ha detto sia il medico che
1
risposte
salve, ho effettuato un’operazione di circoncisione in data 27 agosto, mi ha detto sia il medico che mi ha operato e sia leggendo anche su questo sito che i dolori dovrebbero passare entro 3/4 giorni, solo che io ancora oggi 1 settembre ( circa 6 giorni dopo l’intervento) ancora sento un po’ di bruciore leggero.
È possibile che alcuni punti facciano ancora male e altri magari no? O dovrei preoccuparmi?
È possibile che alcuni punti facciano ancora male e altri magari no? O dovrei preoccuparmi?

In realtà ormai non dovrebeb avere più alcun dolore e l'are dovrebbe tendere a sgonfiarsi. Provi a seguire queste istruzioni: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con acqua corrente più volte al giorno; se esiste, una qualche secrezione è solo ristagno infiammatorio che va pulito per bene; tenere solo protetto con una larga garza appoggiata e all'aria aperta quando può. Tra qualche giorno dovrebbe andare tutto meglio... poi i punti che non cadno entro 15 giorni è meglio farli rimuovere.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti






Domande correlate
- Buongiorno, ho subito un intervento di circoncisione totale in data 26/02/25 è andato tutto bene fino a ieri (07/03/25), dovevo andare in bagno per urinare e quando ho iniziato ho sentito un fastidio alla base del pene, come se l'urina non riuscisse a passare, ma subito dopo sono riuscito senza dolori…
- Quanto tempo bisogna tenere il pene in scarico dopo intervento di circoncisione?
- buongiorno. Ho mio figlio di 3 anni e mezzo con fimosi e mi hanno detto che bisogna fargli la circoncisione con l'anestesia generale. Volevo sapere se è pericoloso l'anestesia generale per mio figlio, se gli causerà qualche problema a livello del sistema nervoso centrale e se avrà qualche complicazione?!…
- Salve mi sono operato circoncisione tre settimane fa sul glande o notato come delle piccole ferite che mi fanno male e normale questa cosa che ancora e così? x che ora sto mettendo solo disinfettante
- Sono stato circonciso 4 giorni fa, parzialmente, ma durante le erezioni non mi si apre e ciò temo mi stia facendo saltare tutti i punti interni. Durante una pulizia ho provato a forzare e ho visto pelle viva da un lato e punti dall'altro, quindi qualche punto era saltato. Ho deciso di non infierire,…
- Salve sono passate quasi tre settimane dalla circoncisione la ferita tutto ok ma sul glande ancora ci sono delle piccole ferite alla visita di controllo mi hanno suggerito un disinfettante e basta secondo lei basta questo e normale che ancora non e guarito o devo metterci qualche altra cosa grazie
- E normale dopo due settimane dalla circoncisione che il glande e dolorante e un po' screpolato non lo posso toccare cosa mi consiglia a questo problema grazie
- Ho fatto la circoncisione non del tutto , mi hanno fatto una circoncisione che la pelle può risalire sul glande, durante la guarigione si è staccato un punto e si è formato un gonfiore leggero sul lato dove si è tolto il punto ( il gonfiore non fa assolutamente male ) . Solamente che adesso quando il…
- Buongiorno sono stato operato a settembre di circoncisione e adesso da pochi giorni avverto prurito e la pelle del pene si screpola causando delle piaghette ho messo della crema genlife consigliato dal medico ma continuo ad avere prurito alla base non al glande soprattutto dopo un rapporto usando il…
- Salve, soffro di balano postite e frenulo corto da mesi . Ho fatto diversi lavaggi e usato anche antibiotico ma nulla. Secondo voi anche una semplice circoncisione PARZIALE o frenulotomia potrebbe risolvere il problema? O bisogna ricorrere alla circoncisione completa? Ho molta paura ad effettuare quest’ultima…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 384 domande su circoncisione
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.