Salve , ho effettuato un mese fa una visita che ha confermato la presenza di un orifizio fistoloso a
5
risposte
Salve , ho effettuato un mese fa una visita che ha confermato la presenza di un orifizio fistoloso anale, premetto che non mi fa male , da un mese applico cortison chemicetina ma la lineetta non sembra scomparire, fra una settimana partirò per la svizzera e vorrei sapere se è il caso di operarsi oppure se mi accorgerei se la fistola sta migliorando o peggiorando da se...
In caso di fistola la terapia è sempre chirurgica.
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, il trattamento di una fistola perianale è normalmente chirurgico, le consiglio di eseguire una visita proctologica di controllo. Se ha una fistola perianale non scomparirà mai da sola, le creme servono a poco.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
buongiorno,
deve eseguire una visita proctologica con anoscopia
deve eseguire una visita proctologica con anoscopia
Il trattamento e' solo chirurgico se si tratta di una fistola perianale!saluti.
Buonasera. Il trattamento della fistola anale è sempre chirurgico e ci sono diverse opzioni. Importante prima è diagnosticare il tipo di fistola (ossia il tragitto del tramite fistoloso).
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.