Salve ho effettuato un impianto dentale e ho notato che la capsula non è ben allineata con i denti a

7 risposte
Salve ho effettuato un impianto dentale e ho notato che la capsula non è ben allineata con i denti adiacenti.. penso sia stata limata troppo e il dente risulta più stretto degli altri… non mi piace esteticamente… posso reclamare al dentista un eventuale errore di posizionamento o eccessiva limatura? Se si, è tenuto alla sostituzione della capsula erroneamente posizionata o troppo limata?!
Grazie in anticipo
Sì, può richiedere la correzione o la sostituzione della capsula gratis, è un suo diritto.
Ovviamente spero non sia passato troppo tempo dalla consegna della capsula.

Di certo ,alla consegna, le avranno fatto vedere il lavoro( prima di fissarlo) per avere il suo benestare , se in quella occasione non ha reclamato alcunchè , sarà difficile far valere le sue ragioni.
Buongiorno, ne parli con il Suo dentista e troverà sicuramente una soluzione. Saluti.
La forma che viene data ad una corona è strattamente correlata agli spazi presenti tra un dente e l'altro. Immagino che il suo dentista avra' fatto diverse prove e le abbia fatto vedere la capsula prima di fissarla .
Piu' che reclamare forse puo ' dialogare con il suo dentista e girare a lui le sue perplessita'.
Sicuramente l'unica persona a cui chiedere è il suo dentista. Se non le piace esteticamente può trovare una soluzione. Se comunque l'ha limata immagino avrà avuto una ragione. A disposizione. AS
Se c'è un errore nella progettazione o fabbricazione del manufatto, è suo diritto chiedere il rifacimento.
Buongiorno , la capsula che le è stata applicata sicuramente può essere ritoccata come meglio crede, ne parli con il suo medico.

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €