Salve ho effettuato un estrazione dentale per dente quasi del tutto inesistente ma all interno mi so

6 risposte
Salve ho effettuato un estrazione dentale per dente quasi del tutto inesistente ma all interno mi sono ritrovata la gengiva lacerata..c’è uno strappo evidente che suddivide la gengiva e dall altro lato è tutta “mangiucchiata” oltre al fatto che è mezza staccata dal dente che L affianca! É una situazione normalissima o qualcosa non va? Anche perché mi è venuta L alveolite e sto muorendo di dolore da quasi 10 gg! Sto facendo cure e sto provvedendo a trattarla nel modo giusto che non mi era stato consigliato la prima volta!
sarebbe necessario poter vedere la parte interessata , così è veramente complicato capire la situazione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Purtroppo senza visitarla non posso dire nulla...anzi qualcosa posso dirla: vada subito dal suo dentista perchè molto probabilmente si deve intervenire sulla zona.
BUONGIORNO, FORSE NECESSITA DI ESSERE VISTA DA UN ALTRO MEDICO
Senza visitarla non saprei come risponderle.
Sicuramene se parla di alveolite l’ha vista un altro dentista per cui le avrà dato una terapia adeguata basata su antibiotico per almeno 7/8 gg ed antinfiammatorio
Segua pure la sua terapia
Buongiorno , capisco il suo momentaneo stato di malessere , tenga presente che se non la posso visitare non ho la capacità di poterla aiutare. La gengiva lacerata si normalizzerà a breve , ciò che mi preoccupa è l'alveolite , non lo sottovaluterei , con i giusti accorgimenti la guarigione in breve tempo ci sarà.Prenoti un appuntamento.

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.