Salve ho effettuato due settimane fa agoaspirato evacuativo tiroideo di un nodulo cistico di 5 cm..a
1
risposte
Salve ho effettuato due settimane fa agoaspirato evacuativo tiroideo di un nodulo cistico di 5 cm..avendo dolore al collo alla base dove c'è la tiroide e che si irradia verso il lato dx del collo fin dietro la nuca..ho effettuato un ecografia che ha escluso travaso ematico e tracce di tiroidite subacuta...però il nodulo si è riformato e ora è di 4.6cm...mi chiedo come è possibile che possa ritornare in solo 10 GG è un a cosa normale?il dolore può dipendere da questo? E se si è riformato come posso fare?quale può essere il prossimo passo?Domani farò cmq analisi del sangue x escludere infezioni...ora sto prendendo Oki Matt e sera che posso fare x fare passare questo dolore?
Consulenza endocrinologica a breve per eventuale alcolizzazione (se i centri in cui risiede la praticano) o consulenza chirurgica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.