Salve ho effettuato dal dentista un estrazione radice con pinza. Prima del intervento la gengiva mi
7
risposte
Salve ho effettuato dal dentista un estrazione radice con pinza. Prima del intervento la gengiva mi sanguinava. E passato 2 giorni dal estrazione e adesso è incominciato a sanguinare è normale?
Dopo due giorni non è normale ,si faccia controllare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
saluti quanti anni ha? assume anticoagulanti o antiaggreganti? in questo caso succede spesso per errori nella gestione del postoperatorio . si faccia vedere ma un lieve sanguinamento anche a distanza non è preoccupante. il sanguinamento tardivo è tutt'altra cosa rispetto a una emorragia.
Salve, in linea generale un lieve sanguinamento dopo un'estrazione dentale può essere normale nei primi giorni. Tuttavia, se il sanguinamento persiste o diventa più intenso, potrebbe essere indicativo di un problema che richiede l'attenzione del dentista.
É fondamentale che lei contatti immediatamente il suo dentista per riferire il sanguinamento.
É fondamentale che lei contatti immediatamente il suo dentista per riferire il sanguinamento.
Ha seguito le indicazioni che sicuramente il collega le ha fornito?
Se continua lo contatti e chieda un controllo.
Se continua lo contatti e chieda un controllo.
Che intende quando dice che ha cominciato a sanguinare , un leggero sanguinamento puo ' essere normale , ma ha seguito le istruzioni del suo dentista ? Prende anticoagulanti ? Le hanno messo punti di sutura ?
Proprio normale non è. Contatti il suo dentista e le spieghi l'accaduto, lui deciderà se deve rivederla o no.
Probabilmente si sarà ferita mangiando ed ha rimosso il coagulo primario quindi dovrebbe essre tutto normale. Comunque tamponi la ferita con una palla di ovatta almeno per 20 min e si rivolga al suo Dentista
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.