Salve, ho effettuato 7 sedute di sbiancamento domiciliare con mascherine e gel fornite dal mio denti

6 risposte
Salve, ho effettuato 7 sedute di sbiancamento domiciliare con mascherine e gel fornite dal mio dentista (durante la notte per circa 7/8 ore a notte). Le ho interrotte 4 giorni fa e i denti erano perfetti ma ad oggi sono comparse delle macchie bianche! Sono preoccupata… Mi era stato detto di effettuare da 5 a 10 applicazioni, ne ho fatte 7, non penso di aver esagerato ma queste macchie mi fanno dubitare di ció.
Chieda lumi al suo dentista che ha eseguito la visita prima del trattamento e conosce il prodotto utilizzato.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera , Le consiglio di rivolgersi al medico che le ha dato lo sbiancante in quanto conosce il prodotto e sicuramente è in grado di essere preciso nel rispondere alle sue perplessità .

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
salvo aver usato prodotti non certificati e sperimentati e che i suoi denti avessero già prima delle lievi decalcificazioni finora mimetizzate ,i suoi denti ,sospendendo o rallentando come durata o come frequenza il trattamento,ritorneranno di un colore più uniforme ma potrebbe anche essere che una lieve differenza si possa notare ad alti ingrandimenti se c’era tale decalcificazione sia in chiaro che in scuro …il suo dentista potrà poi provvedere a mascherarla se necessario .
Solo il suo dentista conosce sia la sua bocca sia il prodotto usato, deve chiedere solo a lui.
Non dovrebbe essere nulla di grave ma meglio informare il medico che le ha prescritto il prodotto.
Salve, nei primi periodi dopo lo sbiancamento bisogna stare molto attenti ad evitare cibi che possono macchiarli tipo caffè o carciofi etc oppure sigarette.
Comunque lo dica al Collega che sicuramente, vedendola capirà cosa è successo

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.