Salve, ho dolori e bruciori dopo minzioni, la prossima settimana ho la uroflussometria, ma ai sinto

4 risposte
Salve, ho dolori e bruciori dopo minzioni, la prossima settimana ho la uroflussometria, ma ai sintomi che ho già si sono aggiunti anche male alla schiena bassa, glutei, cosce interne. A questo punto ci sarà un'altro problema, anche a stare seduto mi fa male. E sono sicuro di non svuotare completamente la vescica. Sono veramente mal messo, che posso fare? Grazie
occorre che un buon andrologo valuti con cura e con i dovuti esami lo stato dell'area pelvico-prostatica... se così sarà vedrà che le ragioni dei suoi sintomi emergeranno tutte e sarà possibile impostare una corretta terapia.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Potrebbe trattarsi di un' infiammazione ,di una prostatite Certo è che in condizioni infiammatorie anche la flussometria Può risultare falsata.
ne parli col suo urologo-andrologo di fiducia e sono certo che la aiuterà a risolvere il suo problema.
Gentile paziente consiglio di eseguire in tempi brevi una ecografia vescicale per valutare il residuo postminzionale, un esame urine ed una urinocoltura, da mostrare al suo medico curante insieme alla uroflussometria per essere indirizzato ad un urologo se necessario.
Cordiali saluti
Gentile paziente credo che debba eseguire una adeguata valutazione clinica e strumentale

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.