Salve. Ho dolore alla parte interna della gengiva e ho notato che toccandola si muove dal dente . Qu
6
risposte
Salve. Ho dolore alla parte interna della gengiva e ho notato che toccandola si muove dal dente . Quale può essere la causa ?
Gentile paziente, le cause possono essere molteplici e per darle una risposta precisa, sarebbe opportuno visitarla. Rimaniamo a sua completa disposizione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se si muove il dente non è certo un buon segno. Vada il prima possibile in visita dal suo dentista. AS
Le diagnosi online non si possono fare perchè manca l'esame obiettivo che è possibile SOLO con la visita , mi dispiace.
Non posso sapere la causa senza visitarla, ma le consiglio di andare da un dentista con urgenza!
Meglio andare dal dentista...se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti la sua visita su questo portale,
Salve, sono il Dottor Pietro Vavalli. Probabilmente da quello che dice lei si potrebbe ipotizzare che lei abbia al momento una gengivite. Se andiamo ad indagare più approfonditamente con visita e radiografia potrebbe essere anche una parodontite. Si rechi dal suo dentista per consentirgli di fare una diagnosi.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.