Salve, ho diversi nei (nevi) sul pene. Il dermatologo me li deve controllare almeno una volta all'an
1
risposte
Salve, ho diversi nei (nevi) sul pene. Il dermatologo me li deve controllare almeno una volta all'anno lontano dalla stagione estiva. L'ultima volta mi ha detto di non esporli al sole per non 'attivarli'. Su questo non ci sono problemi perché vado poco al mare e sempre con il costume. Non espongo mai le parti intime. Però non ho capito se si possono attivare anche con altre tipologie di luci. Cioè, scusate la domanda stupida, ma le classiche lampadine di casa? O con la luce del sole che entra normalmente in casa? Alcune volte ad esempio può capitare che me li osservi con la luce led del cellulare. Queste luci sono innocue o devo essere sempre coperto?
Grazie
Grazie
Salve! a parte il fatto che il trauma è stato completamente scagionato come fattore di rischio. Le altre luci non fanno niente. In ogni caso, mi sembra eccessivo guardarli con una luce del telefono. basta aspettare il controllo annuale
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.