Salve, ho di recente chiesto una soluzione per correggere il diametro dell'areola, la cui dimensione
6
risposte
Salve, ho di recente chiesto una soluzione per correggere il diametro dell'areola, la cui dimensione risulta molto inferiore rispetto alla media. Mi è stato suggerito il tatuaggio come alternativa, e dunque mi chiedo: vi è uno specialista che si occupa di ciò oppure mi posso rivolgere a un semplice tatuatore? Grazie
Esiste una soluzione chirurgica che consiste di prendere del altra areola e innestare in quella piccola
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Si rivolga a un chirurgo plastico
sarebbe opportuno rivolgersi ad un chirurgo plastico per una giusta valutazione
Per rispondere alla sua domanda : esistono tatuatori specializzati in questo tipo d'interventi. Dovrà rivolgersi, appunto, a un tatuatore. Diversamente, se volesse considerare un approccio medico sarà opportuno andare a visita da un chirurgo plastico per una "sostituzione" dell'areola.
Condivido in toto il parere fornito dal collega dott. Kasongo. Se ne occorresse uno su Bologna mi faccia sapere e le fornirò volentieri il contatto. Cordialità
E' necessario rivolgersi ad un chirurgo plastico
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.