Salve ho da tre gg fatto un ponte in zirconio cementato per sostituire quello che avevo da più di 30

5 risposte
Salve ho da tre gg fatto un ponte in zirconio cementato per sostituire quello che avevo da più di 30 anni, purtroppo il dente pilastro Dell Arcata superiore l ho dovuto estrarre poiché mi faceva male e nn si poteva salvare quindi mi ritrovo con due denti mancanti in fondo. Ora il mio problema è che la masticazione nn mi sembra corretta poiché i denti dell Arcata inferiore a chiusura della bocca sfrega i denti della parte alta Dell Arcata superiore con conseguente pressione che mi risulta fastidiosa. Mi è stato detto che è normale ma io prima nn avevo questa sensazione e ho paura che a cv lungo andare mi si consumino i denti superiori. Nn so se mi sono fatta capire e se mi potrà rispondere graxie
Ma questi sono quesiti che deve porre ( e subito) al dentista che le ha fatto il lavoro! Come facciamo noi ad esprimerci senza visitarla?

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
La descrizione prevede che si conosca la situazione ma non è così ,deve chiedere al suo dentista.
potrebbe mettere un impianto in Titanio c on capsula in porcellana a sostituire quello estratto e completare cosi' l'articolazione.
Sicuramente la masticazione non è perfetta: concordo con i Colleghi che le hanno consigliato di farlo notare al suo dentista!
Vada dal dentista che ha eseguito la protesi e chieda di controllarlo, è probabile che ci sia un precontatto da limare.

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 158 domande su Ponte Fisso
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.