Salve, ho da poco fatto una protesi totale mobile all'arcata superiore,a parte il risultato estetico

6 risposte
Salve, ho da poco fatto una protesi totale mobile all'arcata superiore,a parte il risultato estetico che mi ha lasciata totalmente insoddisfatta il mio viso appare molto più lungo di com'era prima se tengo la bocca chiusa,mentre se lascio le labbra socchiuse ho i denti "a coniglio",cosa che prima non avevo ( ps:l'ho fatto presente al mio dentista il quale mi ha risposto che sono io a non ricordare la forma del mio viso e dei miei denti) ma anche se volessi passare sopra al fattore estetico,è normale che quando deglutisco il frenulo labbiale si tende fino a farmi male e non riesco più ad inumidire le labbra ne con la lingua ne con il labbro inferiore perchè non ci arrivo più a causa della lunghezza dei denti?
problema complesso , solo visitandola posso darle un parere.

Sicuramente indispensabile la visita..una domanda ma in fase di realizzazione della protesi non ha mai fatto delle prove?
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Secondo me c'è sicuramente qualcosa da modificare, spero non sia da rifare completamente. Sono a Roma e visito gratuitamente. Se vuole mi contatti.
Il suo dentista le deve risolvere il problema sia estetico che funzionale.
Sicuramente avrà una sua foto di riferimento la mostri al dentista e chieda a lui di rifare il lavoro ,e prima di montarlo verifichi che tutto sia congruo alla sua anatomia funzionale ed estetica.
Cordiali saluti
Anna Maria Della Grotta
Senza una visita è impossibile fornire un parere professionale sulla congruità della protesi .
Di sicuro non devono sussistere problemi funzionali ma anche l'estetica è importante. Probabilmente va modificato qualcosa. Saluti