Salve. Ho da circa 15 anni attiva l'Artrite Reumatoide sieronegativa, diagnosticata in ritardo per c
1
risposte
Salve. Ho da circa 15 anni attiva l'Artrite Reumatoide sieronegativa, diagnosticata in ritardo per cui ho avuto danni articolari ( non gravi ma debilitanti ) ai due pollici, alle anche , molto alla cercive e anche qualche problema e dolore al rachide, con grave astenia generale che aumenta con gli anni, ora 63... Sono in cura fissa con 2 al giorno di Sulfasalazina, qualche Brufen se necessario, il Lodotra iniziale non lo prendo più ma potrei , e avendo avuto la Tiroidite di Hashimoto che mi ha fatto fuori la tiroide, pure Tirosint 100. Attualmente invalida all 8o% , ho esenzione 03. Vorrei sapere se potrei accedere a questa cura con l'esenzione totale dalla AUSL E.Romagna , o , visto che è un farmaco H , come si potrebbe procedere per la cura continuata se è solo ospedaliera, non avendo io i mezzi per sostenerla, grazie. Marta
La sua domanda non mi è chiara; la sulfasalazina è un farmaco in classe A; si riferisce forse a qualche altro farmaco?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.