Salve...ho contratto da circa un mese una corona di colore molto più chiaro rispetto al colore di tu
2
risposte
Salve...ho contratto da circa un mese una corona di colore molto più chiaro rispetto al colore di tutta la pelle del pene...cosa potrebbe essere?
Può essere uno stato di sofferenza vascolare apparentemente solo locale, ma presumibilmente legato o a condizioni del rapporto prepuzio/glande e/o a congestione infiammatoria pelvico-prostatica. Occorre che un andrologo la veda ed esegua gli esami fondamentali genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) per poi decidere nel merito. Alla peggio avrò fatto una utile valutazione di prevenzione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, ci servirebbe conoscere un po' la sua storia anamnestica ed eseguire un buon esame obiettivo. Potrebbe trattarsi di lichen scleroatrofico, di balanopostite, di candida.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.