Salve ho avuto un rapporto sessuale completo e non protetto durante il periodo fertile del mio ciclo

1 risposte
Salve ho avuto un rapporto sessuale completo e non protetto durante il periodo fertile del mio ciclo. Ho subito preso la pillola Ellaone(circa 8 ore dopo il rapporto). Dopo un giorno dall'assunzione il mio seno ha subito cominciato a gonfiarsi il giorno dopo ancora ho cominciato ad avere mal di testa poi si é presentato un attacco di nausea. Ad oggi dopo 7 giorni dall'assunzione della pillola al risveglio é comparto un dolore al basso ventre continuo e un impellente stimolo ad urinarie (leggero bruciore quando urino).
Volevo chiedervi, siccome so che a circa 7 giorni da un rapporto avviene l'impianto dell'ovulo può essere che questi sintomi siano dovuti a questo oppure possono ancora essere annoverati tra gli effetti collaterali di ellaone? Grazie e buona giornata
IL dolore al basso ventre può essere una cistite creato dal rapporto .Dovete fare un esame delle urine e urinocoltra. I sintomi che avete avuto sono dovuti agli ormoni che avete preso