Salve, ho avuto un rapporto protetto dall'inizio alla fine con al mia ragazza. Quando ero sul punto
3
risposte
Salve, ho avuto un rapporto protetto dall'inizio alla fine con al mia ragazza. Quando ero sul punto di eiaculare, sono uscito ma proprio all'ultimo minuto e sono subito venuto lasciandomi il preservativo. La cosa strano è che però all'esterno del preservativo, precisamente sul lato di esso, c'era un liquido strano, simile allo sperma ma di consistenza diversa e sul colore giallino più che bianco. Sono andato in bagno, l'ho riempito con l'acqua e non ho notato alcuna perdita. Come è possibile? Lei aveva comunque una piccola secrezione bianca nella parete esterna, e mi ha detto che era parecchio eccitata.
considerato che lei dice di aver controllato l'integrità del preservativo e che non lo ha tolto se non fuori dalla vagina e avendo solo ejaculato in esso, è molto probabile che il liquido osservato sia la secrezione vaginale della sua partner.... ovviamente noi da questa sede non possiamo garantire nulla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve
proprio come ha lei stesso detto, il liquido strano di cui parla (confortato dal fatto che il preservativo era indenne) era di origine vaginale.
Distinti saluti
proprio come ha lei stesso detto, il liquido strano di cui parla (confortato dal fatto che il preservativo era indenne) era di origine vaginale.
Distinti saluti
Si tratta di una secrezione vaginale
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.