Salve, ho avuto un rapporto occasionale protetto dall'inizio alla fine: ad un certo punto ho effettu
1
risposte
Salve, ho avuto un rapporto occasionale protetto dall'inizio alla fine: ad un certo punto ho effettuato la mastubazione alla partner ma avevo una piccola ferita da taglio sul medio (me la sono procurata il giorno prima). La ferita non sanguinava quindi si era chiusa (ricordo che si era formata una pellicina protettiva su questa ferita).
Ho rischiato di prendere l'HIV (o qualsiasi malattia sessualmente trasmissibile) oppure posso stare tranquillo?
Mi consigliate di fare il test combinato se è il caso?
Ho rischiato di prendere l'HIV (o qualsiasi malattia sessualmente trasmissibile) oppure posso stare tranquillo?
Mi consigliate di fare il test combinato se è il caso?
Gentile, una ferita da taglio fatta il giorno prima è comunque una ferita ancora aperta (lei parla di sanguinamento il giorno prima, quindi non proprio superficiale) suscettibile di aprirsi ancora di più con lo sfregamento del dito. In linea teorica è possibile contrare infezioni anche da questo, anche se molto improbabile. Bisogna poi vedere se lo conosce lo stato infettivologico della partner. Se non ha nulla inutile preoccuparsi. Altrimenti faccia il test.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.