Salve, ho avuto un rapporto non protetto un mese fa precisamente il 10 febbraio. Ho avuto parecchia

1 risposte
Salve, ho avuto un rapporto non protetto un mese fa precisamente il 10 febbraio. Ho avuto parecchia ansia, il 4 (lunedi sono arrivate le mestruazioni regolari). Ho avuto inizialmente macchie marroni, poi piu scure e rosse, poi rosa e oggi marroncine, premetto che erano scarse. Solitamente le mestruazioni non sono mai abbondanti, ma questa volta mi sono sembrate ancora piu scarse del solito. Ho notato dei puntini di coaguli. Ho fatto diversi test, tutti negativi anche oggi perche ho paura di avere avuto perdite da impianto. Premetto che il giovedi prima delle mestruazioni (4 giorni prima) ho effettuato beta hcg, risultate negative <1,20 su 5ml. Lunedi il giorno in cui sono arrivate le mestruazioni le ho rieffettuate ed erano 2 su 15, premetto che a causa di problemi logistici ho cambiato laboratorio. Oggi ho effettuato un altro test per capire perche io abbia queste macchie marroncine e il ciclo che dura poco ancora abbia strascichi ed il test di oggi (clearblue precoce dei 6 giorni prima è risultato negativo). Potrebbe essere tutto dovuto ad una situazione di stress e ansia?
LEI NON è gravida . LA quantità del flusso dipende molto dallo stato d'animo . Se lei era molto stressata questo incide molto sulla quantita del flusso e il suo decorso. Può stare tranquilla

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.