Salve, ho avuto un rapporto a rischio il 02/05/22 anale recettivo , protetto. Dopo qualche giorno ho
1
risposte
Salve, ho avuto un rapporto a rischio il 02/05/22 anale recettivo , protetto. Dopo qualche giorno ho iniziato ad avere dolori forti alla cervicale e mi sto trascinando una ghiandola salivare gonfia (solo lato sinistro ) da circa 3 settimane. Ho fatto 3 auto test rapidi tutti negativi. Volevo chiedere se sono sufficienti o se sono pochi 40 giorni dall' ultima esposizione per avere certezza di esito negativo. Per l'ansia ho iniziato a sudare la notte , ho perso peso per mancanza di appetito perché sono spaventato.
Buonasera , io consiglio sempre il test di 4 generazione a 45 giorni e a 90 per sicurezza . Qualcuno si accontenta di 45 giorni ma ,essendoci rarissimi casi di positivizzazione più lenta preferisco sempre avere unaggiir margine di sicurezza. Avendo avuto un rapporto descritto protetto senza altre.modalita' a rischio le direi di fare i test in tranquillità, ma.a maggior ragione visto insintomi ed ilmdimagrimento mi sembra stupido accontentarsi di un test a 45.gionri.ha avuto altri rapporti a rischio ? Se no faccia il test in assoluta tranquillità.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.