Salve, ho avuto un ascesso dentale al dente del giudizio incluso inferiore. Con l' antibiotico mi è
7
risposte
Salve, ho avuto un ascesso dentale al dente del giudizio incluso inferiore. Con l' antibiotico mi è passato. Ora il mio dentista mi ha detto che ancora è meglio non toglierlo il dente e conviene magari aspettare chissà erompe da solo per poi toglierlo. Volevo anche il parere di altri dentisti a riguardo. Grazie mille
Se non ci sono più problemi dopo l'effetto dell'antibiotico può tranquillamente procedere con l'estrazione..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Io direi il contrario: ora che è passata la fase acuta va tolto, per evitare che in futuro si riacutizzi un'altra volta.
Buonasera, dopo aver assunto l’antibiotico si può estrarre il dente in qualsiasi momento , in aggiunta le raccomando di farlo velocemente prima che l’ascesso si possa ripresentare.
Distinti saluti
Vaja De Fabio
Distinti saluti
Vaja De Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Se ha creato già un ascesso, personalmente provvederei a toglierlo quanto prima, ora che l'antibiotico ha fatto effetto. A disposizione a Milano. AS
Non ha senso aspettare chissà quale miracolo...se si deve estrarre, si estragga e basta .
D'accordo con i colleghi
Buongiorno, va estratto quanto prima, si accerti di rivolgersi ad uno Studio competente per l'estrazione di ottavi complessi
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.