Salve, ho avuto rapporto anale con la mia ragazza che soffre di herpes genitale, dopo qualche ora si
1
risposte
Salve, ho avuto rapporto anale con la mia ragazza che soffre di herpes genitale, dopo qualche ora si è accorta di avere qualche bollicine, quindi probabilmente le aveva già mentre abbiamo avuto il rapporto, è possibile che non lo abbia contratto avendo avuto solo un rapporto anale e quindi non sono venuto a contatto diretto con le bolle che aveva sulla vagina. Quanto sono alte le possibilità che lo abbia preso? Quanti giorni devo aspettare per l’incubazione ?
Grazie mille
Grazie mille
L'incubazione è di circa 7 gg e il contagio avviene al contatto del siero delle vescicole in cui è contenuto il virus. Senza tale contatto è difficile che possa avvenire il contagio. Tuttavia risulta complicato stabilire se tale contatto sia avenuto o meno.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.