Salve, ho assunto la pillola yaz per un anno consecutivo, una settimana fa, ho dimenticato la pillol
1
risposte
Salve, ho assunto la pillola yaz per un anno consecutivo, una settimana fa, ho dimenticato la pillola qualche giorno prima che mi iniziasse il ciclo e ho avuto rapporti non protetti. Il presunto ciclo mi è arrivato con 4 giorni di ritardo ed è durato solo 2 giorni con flusso normale ma è finito all'improvviso. Mi è iniziato il 6 novembre e l'8 già non lo avevo più. Il giorno che mi è passato il ciclo ho smesso di prendere la pillola. E nei giorni successivi ho avuto rapporti non protetti. Inoltre da una settimana ho sintomi come nausea a giramenti di testa. Ieri ho fatto un test di gravidanza ma è risultato negativo, forse perchè è passato poco tempo dalla fine delle presunte mestruazioni, mi hanno detto che si aspetta settimane in genere ma volevo saperlo subito. Vorrei sapere secondo lei posso essere incinta? Dovrei aspettare per un altro test? Grazie per la risposta.
Gentile signora, esegua una B-HCG alla settimana per 3 settimane a partire da una settimana dall'ultimo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.