Salve ho appena messo i provvisori davanti sopra il problema che all interno ho il cemento spesso e

5 risposte
Salve ho appena messo i provvisori davanti sopra, il problema che all interno ho il cemento spesso e non regolare sento una pesantezza sui provvisori e fastidio anche la forma dei denti la sento non adatta. ho chiesto al mio dentista e lui dice che è normale. che ne pensate?
I provvisori essendo di resina possono essere più ingombranti.
aspetti con pazienza i definitivi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Per poter capire bene il problema e risolverlo devo poterla visitare. A disposizione. AS
Spesso i provvisori non soddisfano come forma... l'importante è che i definitivi siano ok sotto tutti i punti di vista.
Salve sono il Dott. Pietro Vavalli. Le problematiche di un paziente, ovvero il discomfort generato dall'inserimento di provvisori pre-limatura o post-limatura, devono essere fatte presente al dentista che la sta seguendo. Ho la sensazione, avendolo lei fatto presente, che non sia stata accontentata relativamente ai suoi fastidi. I provvisori sono importanti in quanto sono lo step per arrivare ai definitivi; se il provvisorio non va bene è verosimile che il definitivo possa seguire la stessa strada. Quindi nel mio Studio la cura del primo provvisorio, e del secondo in alcuni casi, è maniacale. Quando il paziente si ritiene soddisfatto del provvisorio, sia dal punto di vista funzionale, dal punto di vista estetico e degli ingombri, solo allora procediamo alla realizzazione del definitivo.
Buongiorno, si prenda qualche giorno per abituarsi e nel caso chieda spiegazioni. I denti provvisori non sono perfetti ed inoltre vengono costruiti con materiale poco nobile. Le consiglio di aspettare oppure andare in consulenza con un altro medico per le valutazioni del caso. saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.