salve ho appena fatto isteroscopia per preparazione di un intervento t.o.t .ho mal di pancia e ciclo
1
risposte
salve ho appena fatto isteroscopia per preparazione di un intervento t.o.t .ho mal di pancia e ciclo abbastanza abbondante è normale?
Gent.ma, ciò che riporta rappresenta la normale sintomatologia conseguente alla tipologia di esame effettuato. Pian piano passeranno da soli, ma nel caso può usare qualsiasi antidolorifico che assume di solito! Se persistono si rivolga al medico di famiglia o alla struttura dove ha effettuato l’esame. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Salve. In sede di ecografia mi è stata riscontrato al livello del fondo della cavità uterina una formazione iperecogena con peduncolo vascolari di mm 11x6x10. Si tratta di un possibile polipo? le dimensioni sono piccole? Mi è stata anche prescritta una isteroscopia diagnostica che farò tra 14 giorni,…
- Buonasera lunedì 30 settembre fatto isteroscopia diagnostica con biopsia ad un fibroma. Da mercoledì 3 ottobre ho inziato ad avere dolori e perdite simili ad un flusso mestruale. Nella notte tra sabato e domenica avevo anche qualche linea di febbre così domenica sono andata in ospedale. Mi hanno visitata,…
- Buonasera. Vi scrivo perchè da quando ho effettuato una isteroscopia diagnostica associata alla leep con escissione in due punti diversi ho continue perdite. Non sono copiose ma cmq fastidiose e necessito di assorbente. Da una settimana sotto consiglio del mio ginecologo sto eseguendo delle lavande…
- Buongiorno il 6 di maggio ho eseguito isteroscopia operativa per piccolo polipo e cuttetage più numerose biopsie per zone iperemiche ...ho avuto piccoli coauguli solo quando urinavo e mi sono recata al PS dopo 8 g per questi coaguli .La ginecologa ha trovato solo lieve sangue nel collo senza presenza…
- Salve,ho fatto isteroscopia 4 gg fa per togliere un polipo di 2,5cm,sono stata un ora in ambulatorio,mi hanno detto che era tutto ok.tornata a casa ho avuto emorragia con coaguli sono corsa a ps e mi hanno detto che mi avevano rotto un vaso sanguigno,dopo 4 ore mi hanno messo un cicatrizzante per vedere…
- Buonasera il 26/2 ho fatto isteroscopia operativa per rimuovere due polipetti di 6 mm, per 5/6 giorni fitte improvvise ,ora dopo 8 giorni dolori tipo mestruali e perdite piccole di sangue chiaro o lembi di pelle, ma non continue. Il ciclo deve arrivarmi tra 5 giorni,. È possibile che sia ciclo e che…
- Salve devo fare l’isteroscopia operativa per rimuovere un polipo di 6 mm , ho provato senza anestesia ma non sono riuscita per il dolore , adesso devo farla con sedazione profonda . Ho un po’ di paura mi spiegate come si svolgerà’? Grazie
- Buona sera,l’11 ottobre ho fatto isteroscopia operativa x una falda fluida ed un polipo cistico senza anestesia e dolori terribili.pochissime perdite i primi giorni,al decimo qualche macchia marrone chiaro,dal 20esimo giorno ho delle piccole contrazioni a cui fanno seguito piccole macchie rosso scuro.il…
- Buonasera, da 30 giorni assumo primolut. Ho sempre i doloretti sotto la pancia e la schiena.. sarà un effetto collaterale? Ho un mioma nel endometrio di 33 mm . Sto andando un po’ in paranoia .. aspetto anche la risposta della biopsia del endometrio
- Buongiorno, una settimana fa mi è stata fatta la isteroscopia con la biopsia del endometrio. Sto assumendo dal 29 giugno primolut nor 10mg. Ancora oggi ho lieve dolore tipo menstruale e un po’ di perdite sangue chiaro tipo con acqua. È normale? Ho 50 anni
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 30 domande su isteroscopia diagnostica ed operativa
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.