Salve, ho appena avuto un incidente e credo di aver avuto una lesione all’arteria sopratrocheale in
3
risposte
Salve, ho appena avuto un incidente e credo di aver avuto una lesione all’arteria sopratrocheale in quanto il sangue è fuoriuscito a fiotti in grande quantità e di colore rosso vivo. L’ emoragia per fortuna si è interrotta dopo 5 minuti e non mi è sembrato opportuno di andare al pronto soccorso, ma la mia paura è quella che si potrebbero creare dei coaguli che possano entrare in circolo nel sangue. Esiste il rischio che ciò avvenga?
Che possano formarsi trombi che entrino in circolo dalla lesione che ha descritto lo escludo. Sarebbe comunque opportuno che si facesse vedere al P.S.
Auguri
Auguri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Direi di no. Se ha avuto un sanguinamento arterioso non è possibile che si formino dei trombi nel circolo venoso. Senta comunque il Suo Medico di famiglia.
Se l'emorragia si è arrestata e non sono esitati ulteriori problemi ritengo che la situazione si sia automaticamente risolta. È impossibile che si formano dei coaguli se la funzionalità dell'arto attualmente è normale
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.