Salve ho acquistato le vitamine per la cura dei capelli (orsetti gommosi) io ho la tiroide cronica a
1
risposte
Salve ho acquistato le vitamine per la cura dei capelli (orsetti gommosi) io ho la tiroide cronica autoimmune in eutiroidismo le posso assumere oppure devo evitare ?

Buonasera, le può assumere, sospendendo in anticipo per un paio di giorni se deve effettuare esami del sangue comprensivi di funzione tiroidea. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.