salve, ho 70 e 2 mesi fa ho avuto un intervento al ginocchio , con protesi compartimentale, , premet
2
risposte
salve, ho 70 e 2 mesi fa ho avuto un intervento al ginocchio , con protesi compartimentale, , premetto che anni fa sono stato operato al menisco ora, ho ancora problemi, quando mi alzo dalla sedia il ginocchio fa male e risulta ancora gonfio , quando cammino zoppico un po all'inizio , ho una sensazione di peso e fastidio, la fisoterapia è durata 5 giorni e i è stato consigliato di farla a casa, cosa mi consigliate di fare?
La chinesiterapia é parte integrante dell’intervento chirurgico e 5 giorni non sono neanche lontanamente sufficienti. Le consiglio di rivolgersi ad un centro specializzato.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Due mesi dall'intervento e solo 5 giorni di fisioterapia sono nulla...Prosegua sotto controllo Fisiatrico e con l'aiuto di un bravo Fisioterapista e migliorerà molto.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.