Salve ho 63 anni e due anni fà ho passato una visita dal mio urologo per quanto riguarda la prostata
4
risposte
Salve ho 63 anni e due anni fà ho passato una visita dal mio urologo per quanto riguarda la prostata, mi ha riferito che tutto era a posto, però e da due anni che non riesco più ad avere l'erezione da cosa può dipendere ho preso delle pillole comprate in farmacia e precisamente Bluppil, Amino Arginina e Amino 75, ma non ho visto nessun risultato, debbo provare con achitpotens. Grazie
Buongiorno, il mio consiglio è quello di parlarne con un Collega Urologo o Andrologo. Ritengo che il suo problema vada approfondito di più .
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile utente,
probabilmente nel suo caso le farebbe bene un PDE5inibitore.
Ci vuole la prescrizione medica, possibilmente di uno specialista.
Cordiali saluti
probabilmente nel suo caso le farebbe bene un PDE5inibitore.
Ci vuole la prescrizione medica, possibilmente di uno specialista.
Cordiali saluti
Il mio consiglio è quello di effettuare una corretta visita andrologica per inquadrare le cause e instaurare così la giusta terapia
Le cause di disfunzione erettile possono essere molteplici e solo una parte di esse sono riconducibili a patologie prostatiche. Le consiglio di effettuare una visita andrologica in modo da inquadrare adeguatamente il suo problema
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno Ho un dolore al testicolo (sono mono) Ho Ipb prendo xatral C'è un collegamento fra prostata e dolore testicolo Il dottore dell' urgenza mi disse IVU GRAZIE MILLE
- ho una prostatite per l'ennesima volta. Prendo antibiotici +Permixon. ogni volta analisi sangue, urine, sperma: tutto ok. Ho 68 anni e mi sono operato alla prostata (TURP). Come combattere il ripetersi di prostatiti? Potrebbero servire le onde d'urto? Usare la pistola che usano gli osteopati per…
- Ho assunto anasso x una settimana non ho avuto erezione è normale ? E dopo quanto si riprende l'erezione?
- Ho assunto due capsule di Urorec per sbaglio. Cosa devo fare per rimediare a questo errore e a quali conseguenze posso andare incontro. In attesa di risposta ringrazio anticipatamente.
- salve ho 52 anisui ho riscontrato un PSA TOTALE DI 7,31 E un PSA LIBERO DI 1,510 DAGLI ESAMI DI DEL 22/11/24 e IN SEGUITO AD UNA VISITA UROLOGICA ED ECOGRAFIA RETTALE EFFETTUATA A OTTOBRE HO UNA PROSTATA INGROSSATA. Che ne pensate?
- Buonasera , vorrei sottoporre anche un 'altra questione ovvero quando sono tornato dal dottore ovvero a febbraio la prostata risultava si infiammata ma non ingrossata, dopo la terapia a giugno mi è stato detto dal dottore che la prostata si era sfiammata ma era in particolar modo ingrossata, premetto…
- Salve ho 62 anni e ho difficoltà di erezione, e l orgasmo lo raggiungo solo se mi masturbo non durante la penetrazione. Può essere un problema di prostata? Grazie
- Buonasera, ho 58 anni e a gennaio 2024 mi sono sottoposto ad una ecografia transrettale alla prostata. Mi è stata diagnosticata una prostatite. Fatta anche visita urologica dove mi è stato prescritto un integratore proststamol per 3 mesi. Per diversi mesi tutto bene, poi qualche giorno fa dopo un rapporto,…
- Buongiorno Chiedo se il prostamol può influenzare l'erezione
- Buongiorno se si ritarda la puntura di Enadone ogni 90 giorni che conseguenze ci sono ?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 573 domande su Prostatite
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.