Salve ho 62 anni da un anno circa ho un calo del libido sono stato ad un andrologo dome mi a riscont
1
risposte
Salve ho 62 anni da un anno circa ho un calo del libido sono stato ad un andrologo dome mi a riscontrato una lieve deformazione del pene che dà circa 6 mesi si e verificato con un nodulo sul pene mi ha prescritto di fare una terapia con dinamis 5 e non ricordo il nome di l'altro farmaco comunque era per cercare di raddrizzare il pene sciogliendo il nodulo ho finito la cura ma il problema non e risolto e con le pillole di dinamis sono stato un po' meglio con l'erezione ma adesso sono punto accapo e con meno ancora di erezione cosa posso fare?
Era impossibile scioglier quel nodulo con un vasoditatatore per via generale, ancorché associato forse a vitamina E (il secondo prodotto che lei non ricorda) o altro prodotto che è necessario conoscere. Il calo della libido peraltro nulla ha a che fare con il nodulo (è stata fatta diagnosi di M. di Peyronie... con quali esami?) ma ha invece a che fare con altri aspetti disfunzionali generali , da cui anche la DE che sembra aver un poco beneficiato del dinamis 5, che non sembra siano stati valutati. Occorre rivedere la situazione, valutare la questione della libido e della DE con i dovuti esami genitali e generali, lo stato del nodulo e della fibrosi annessa.... poi si potrà decidere una adeguata strategia terapeutica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Salve da un po’ di tempo a questa parte mi succede che non mi diventa duro come prima ma una via di mezzo e quando ho un rapporto sessuale l’eiaculazione arriva subito e diventa moscio un grosso problema par la mia partner, che fare?
- Salve ho 73 anni vedovo da 7,fino a poco tempo fa avevo vari rapporti a settimanali(3o4).Uso SILER FILM.Prescrittomi da un andrologo locale.Da un pò di tempo mi succede che non fa più effetto e non riesco ad avere un rapporto completo(NON SI INDURISCE COMPLETAMENTE E NEL RAPPORTO SI AFFLOSCIA E NON RIESCO…
- Buongiorno, prendo questi farmaci entresto 49/51 forxiga, luvion, metoprololo mattina e sera da 2 anni Da qualche mese ho notato che non riesco mantenere l'erezione e , non ho voglia di fare (libido basso) anche ofuxal ;a sera da 3 , mesi consigliato dal urologo.... tutti analisi richieste dal urologo…
- Salve durante il rapporto sessuale non riesco a mantenere un erezione costante vorrei sapere il linea di massima le motivazioni ed eventualmente viste da effettuare. Certi fi una vostra risposta Porgo distinti saluti.
- Mio marito sta capitando che mentre stiamo per avere rapporti si ammoscia da che può essere
- Salve, ho quasi 62 anni,da circa sei mesi quando inizio un rapporto dopo poco tempo perdo l'erezione e quando non la perdo non riesco a trattenermi e finisco in fretta, cosa posso fare? Grazie mille
- Ho un idrocele sinistro stabilizzato da un anno, ho 53 anni e ultimamente ho difficoltà nei rapporti sessuali. gli ultimi esami Psa e spermiocultura sono a posto.Può dipendere dall'idrocele il calo di erezione?
- Buongiorno, ho 72 anni e da 15 anni prendo il xatral per una prostatite, da alcuni anni, quando ho il rapporto con mia moglie, prima mi si raddrizza ma dopo, nella penetrazione, mi si ammorbidisce.
- Buongiorno . Da una settimana la mia erezione e’ diminuita così dal nulla e durante i rapporti sessuali mi diventa molle. Ho 46 anni e nessun tipo di problema di salute . Grazie .
- Salve a mio marito la dottoressa gli ha consigliato rabestrom ma prima prendeva telefil ma mio marito ha paura prenderlo. ce tanta differenza tra uno e l'altro? per piacere se mi nota qualcosa Grazie
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 1038 domande su Disfunzione erettile
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.