Salve ho 54anni sono alto 185cm e peso 130kg sono iperteso e prendo Lobivon 5 mg la mattina e plauna
5
risposte
Salve ho 54anni sono alto 185cm e peso 130kg sono iperteso e prendo Lobivon 5 mg la mattina e plaunazide il pomeriggio.... ultimamente ho avuto problema di erezione ed eiaculazione precoce sono stato da un andrologo ho spiegato la situazione evidenziando che qualche volta ho delle erezioni mattutine spontanee e mi ha visitato,ordinandomi Rabestrom 50....e fortacin spray .... ho preso il rabestrom una volta ma senza rapporto e ho visto che l'erezione è stata ottima...vorrei chiedervi se sono compatibili la terapia ipertensiva e il Rabestrom ... premetto che l'ho fatto presente al vostro collega... Fatemi sapere un vostro parere grazie
Buongiorno, in attesa che un collega andrologo le risponda al suo quesito di carattere prettamente medico, la invito a considerare anche gli aspetti psicologici della questione ed a parlarne eventualmente con uno psicoterapeuta: entrambe le probematiche che lamenta infatti, ipertensione e problematiche di erezione, possono beneficiare anche di un supporto psicologico. Un saluto, Marta Corradi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
considerato che lei è obeso a tutti gli effetti (BMI 37.98) mi chiedo come mai nessuno, oltre a darle dei farmaci, le abbia prospettato la importante necessità della riduzione del peso e della ripresa del tono muscolare.... a quel punto probabilmente anche i farmaci antipertensivi sarebbero diventati inutili. Il rabestrom può diventare pericoloso nel suo quadro perché rischia di sostenere una situazione che il sistema cardiovascolare non è in grado di reggere e la disfunzione erettile può essere espressione di un problema coronarico e/o vascolare maggiore. l'anestetico poi finisce solo per coprire il disturbo ejaculatorio, ma non risolve nulla e può fare danni locali. Credo sia meglio che un ottimo andrologo la prenda in carico, esegua con rapidità e contestualità i pacchetti di esami necessari, discuta con il cardiologo la situazione cardiovascolare, dopodiché potrà essere impostato un omogeneo percorso terapeutico che non potrà prescindere dal calo ponderale e dal riequilibrio nutrizionale.
Condivido ciò che ha diagnosticato il collega, comunque prima di emettere una diagnosi precisa per il disturbo erettile e eiaculatorio, occorre fare una serie di esami per verificare la parte fisiologica.
Poi se tutto risulta positivamente è chiaro che occorre un consulto da uno psicoterapeuta sesssuologo clinico che può aiutarla.
Per conoscere un sessuologo consulti albo della FISS
Poi se tutto risulta positivamente è chiaro che occorre un consulto da uno psicoterapeuta sesssuologo clinico che può aiutarla.
Per conoscere un sessuologo consulti albo della FISS
Buongiorno.
Dopo aver svolto tutti gli esami diagnostici per escludere patologie organiche, è bene che lei faccia un consulto con uno psicoterapeuta. La concomitanza di terapia farmacologica e psicoterapica aiuterebbe molto.
Per maggiori informazioni mi contatti
Dopo aver svolto tutti gli esami diagnostici per escludere patologie organiche, è bene che lei faccia un consulto con uno psicoterapeuta. La concomitanza di terapia farmacologica e psicoterapica aiuterebbe molto.
Per maggiori informazioni mi contatti
Si è compatibie.
Esperti
Domande correlate
- per erezione quale prodotto si puo prendere con diabete 2
- Salve ho 59 anni il mio problema è il + delle volte di prima mattina quando devo andare in bagno il mio pene si trova in fase eretta,ma quando dovrei avere rapporti sessuali non riesco ad avere un erezione come si deve, nel senso che si alza a fatica poi durante la penetrazione tende ad ammorbidirsi…
- Salve, uomo 39 anni, soffro di colesterolo e trigliceridi, curo il colesterolo con ezetimibe teva e i trigliceridi con teacor , circa 20 giorni dopo l'inizio della cura durante il rapporto perdo l'erezione. Ho fatto un controllo dell'apparato cardiocircolatorio e non ci sono problemi, non soffro di diabete…
- H0 6o anni durante I preliminari mi.viene duro Al momento di fare sesso non si alzava piu.cosa posso fare.grazie
- Ho 78 anni da tempo prendo rabestrom 100 con discreto risultato. Do un po’ qualche volta non riesco a raggiungere lorgasmo . Perché?
- Stimolato da lei, raggiungo l'erezione, ma durante il rapporto si ammoscia. Che fare?
- Sono un uomo di 68 anni non o più stimoli sessuali la cosa mi preoccupa abbastanza avendo una moglie molto esigente pur usufruendo qualche volta di aiuto di pastiglie di nome ( Levitra) da 10 non funziona neanche con la pastiglia mi devo rassegnare ad non essere più uomo aspettando una vostra gentile…
- Salve Dott. Ho 70 anni da quando ho avuto l'intervento della pulizia della prostata non sono riusciti più a soddisfare la mia compagna mancanza di erezione cosa fare?
- Buonasera, ho 41 anni e da circa 1 anno soffro di colesterolo alto, l'ho curato con ezateros prima e tavacor dopo ma entrambi i farmaci mi hanno causato disfunzione erettile. Una volta scesi i valo e sospeso i farmaci tutto è rientrato nella normalità. Adesso che i valori sono risaliti sto assumento…
- salve ho 37 anni, facevo sesso normalmente fino due settimane fa, una sera stavamo per fare il sesso durante i preliminari era duro ,quando è arrivato il momento di fare sesso non si alzava più ho provato tante niente, e poi due giorni dopo è successo la stessa cosa in fine una settimana dopo ancora…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 1022 domande su Disfunzione erettile
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.