Salve, ho 53 anno e da anni svolgo lavoro di vidioterminalisra, sono affetta da quando ero piccola

1 risposte
Salve,
ho 53 anno e da anni svolgo lavoro di vidioterminalisra, sono affetta da quando ero piccola da miopia elevata congenita, operare da curva 5 anni da cataratta posteriore casata dell'elevato miopia 20 diottrie OD è OS e da una marca cordialità mipica. La mia domanda è questa da sempre a lavoro mi hanno prescritto con il medico aziendale le date dal computer ed orari di lavoro antimeridiana, da 1 mese abbiamo cambiato azienda e il nuovo medico di lavoro pur spiegando la situazione ed esaminando le carte non mi ha confermato un orario antimeridiana, applicando turni fino alle 20 di sera. Il ho problemi, come posso risolvere, grazie!
Gentile paziente :
Ho letto dei suoi problemi lavorativi. Direi di consultare uno specialista oculista che possa dopo una accurata visita oftalmologica certificare il suo stato visivo e le sue eventuali limitazioni e con tale recente
certificato rivolgermi al nuovo medico aziendale
Cordiali saluti e buona fortuna