Salve,ho 50 anni credevo di avere una gengivite vado dal dentista che mi ha fatto una pulizia assicu

5 risposte
Salve,ho 50 anni credevo di avere una gengivite vado dal dentista che mi ha fatto una pulizia assicurandomi che in un paio di giorni sarei tornato com'ero.
Dopo qualche giorno le gengive erano sempre gonfie e avevo bruciore in tutta la bocca col passare dei giorni sentivo i molari cambiare infatti ho notato che si sono distanziati lasciando spazio,allora il dentista mi prescrive vari colluttori che non hanno risolto nulla poi mi ha dato degli antibiotici ma niente,stanco cambio dentista che prima mi fa' una pulizia più profonda poi mi dice che probabilmente è una candidosi orale mi prescrive dei farmaci ma la cura non ha effetto dopo mi dice che sarà un'allergia mi prescrive il bentelan ancora sto facendo quest'ultima cura ma secondo me non è nemmeno questo avreste qualche consiglio da potermi dare? Grazie
Sicuramente un caso complesso , malgrado tutti questi farmaci il problema le persiste , bisognerebbe indagare più a fondo ,se si evince la causa si può trovare il rimedio, per far questo, però ,è necessaria la visita.

Senza una visita non possiamo essere utili.
sicuramente la sua e' una situazione molto sgradevole e fastidiosa, ma per poter fare una DIAGNOSI corretta occorre una VISITA SPECIALISTICA idonea
L'unico modo per risponderle è farsi visitare e vedere una Rx.
Serve visitarla..usiamo il laser con ottimi risultati.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale