Salve. Ho 48 anni e lo scorso giugno ho fatto 6 infiltrazioni alle ginocchia (3 per ognuna) per cart
1
risposte
Salve. Ho 48 anni e lo scorso giugno ho fatto 6 infiltrazioni alle ginocchia (3 per ognuna) per cartilagine consumata e artrosi avanzata, soprattutto alla gamba destra. Il dolore è scomparso quasi subito e non ho più avuto dolore per 9 mesi. Ora il male si è ripresentato solo alla gamba destra. Tuttavia, nonostante sia già alla seconda infiltrazione, non noto gli stessi, rapidi benefici dello scorso anno. È giusto, come leggo, che questo accade perché non è ancora trascorso il tempo necessario? Forse in precedenza si è trattato di pura fortuna, data la rapidità con cui il prodotto ha dimostrato la sua efficacia? Grazie.
Buonasera! Purtroppo gli effetti delle infiltrazioni di acido ialuronico per gonartrosi sono abbastanza imprevedibili. Se hanno avuto buon effetto la volta precedente, ha buone probabilità che funzionino anche questa volta...magari più lentamente...tuttavia non vi è reale risposta alla sua domanda purtroppo...
Io prenderei in considerazione anche infiltrazioni con prp e terapia rigenerativa...
Rimango a disposizione qualora ne avesse bisogno..
Io prenderei in considerazione anche infiltrazioni con prp e terapia rigenerativa...
Rimango a disposizione qualora ne avesse bisogno..
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buonasera!! Ho fatto infiltrazione al ginocchio con acido ialuronico e ancora dopo una settimana sento un gonfiore e dolore nel toccarlo...e normale? Dovro consultare un medico?
- Gentile ortopedico, mi rivolgo a lei per trovare una soluzione immediata per la guarigione della caviglia di mio figlio diciottenne che ha subito una forte distorsione con parziale lesione di una parte di un legamento. Nonostante i consigli avuti dal medico di base, dall'ortopedico della zona, durante…
- Salve, ho 72 anni e tre settimane fa ho fatto infiltrazione ad entrambe le ginocchia ( gonalgia bilaterale, vare, artrosiche avanzate) con synvisc one 6ml ma continuo ad avere fastidi tipo fitte ai polpacci, caviglie, cosce, dolore temporanei alle rotule e camminando gonfiore dietro alle ginocchia. Chiedo…
- Ho hatto una infiltrazione al bacino lato sinistro è normale che dopo una settimana mi fa male il punto dove ha spruzzato il liquido?
- Buongiorno, faccio Synvisc da qualche anno, ma ultimamente mi si gonfia il lato dell'iniezione al ginocchio dx e si forma una pallina che rimane per mesi e duole se mi inginocchio. Cosa potrei fare? Grazie
- Per la risoluzione di un edema della spigolosa ossea è possibile agire con un’infiltrazione di cortisone e lidocaina ? O rischio di peggiorare la situazione. Ho effettuato una RMN al piede dx 3 settimane fa circa e mi è stata diagnosticata una infrazione della spongiosa ossea della terza falange del…
- Salve, si potrebbe fare delle infiltrazione di acido ialuronico per un'infiammazione del ginocchio con accumulo di liquido e gonfiore all'interno delle ossa (femore e tibia). l'LCA ha un aspetto anomalo e potrebbe essere danneggiato. Il menisco mediale mostra segni di possibile lesione, mentre quello…
- Buonasera o fatto ieri infiltrazione x dolore dovuto all ernia discale ma il dolore continua xchè grazie x risposta
- Salve , peso 115 kg , ho problema a Lanca destra , ho fatto due infiltrazioni di cortisone, la prima e andata bene la seconda è partito il problema, l'indomani dell'infiltrazione il braccio e la gamba destra non li sento più non ho sensibilità. All'ospedale mi hanno controllato e mi hanno trovato tutto…
- Buonasera. Il 4 settembre ho fatto l'intervento del dito a scatto, il pollice. Ieri ho tolto I punti. È normale che appena lo muovo faccia male? E che il pollice sia rimasto sensibile quasi ad avere un formicolio se lo tocco?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 437 domande su Infiltrazioni articolari
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.