Salve, ho 47anni e sono a metà del 2blister di azalia,prescritta perché ho spesso emorragie e mestru
1
risposte
Salve, ho 47anni e sono a metà del 2blister di azalia,prescritta perché ho spesso emorragie e mestruo ogni 21/23 giorni! Al 21giorno ho avuto mestruo abbondante per giorni, e dopo 5 giorni che era andato via è tornato ed è sempre abbondante da pienare assorbente da notte e macchiare, e sta durando da 5 giorni...inoltre i malesseri come mal di testa, ovaie, crampi pancia, e infiammazione gengive continui da dover assumere oky o aulin tutti i giorni... Il ginecologo dice di insistere e arrivare a fare la 3 scatola, ma io sto malissimo (oltre umore depresso durante ciclo)
Chiedo un ulteriore consiglio per capire se devo cambiare ginecologo o continuare la cura
Grazie
Chiedo un ulteriore consiglio per capire se devo cambiare ginecologo o continuare la cura
Grazie
Buongiorno signora, purtroppo Azalia non è la pillola più efficace per controllare il ciclo e da i sintomi che descrive credo che tolleri male in generale il progestinico. Ci sta provare a insistere con almeno tre blister ma mi permetto di suggerire di valutare una spirale medicata, che controlla il ciclo senza effetti indesiderati sistemici, ne parli con il suo ginecologo
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.