Salve ho 47 anni e dai primi di agosto soffro di vertigini, fatta visita otorinolaringoiatra dove mi
1
risposte
Salve ho 47 anni e dai primi di agosto soffro di vertigini, fatta visita otorinolaringoiatra dove mi hanno riscontrato vertigini parossistica posizionale canale semicircolare posteriore, fatta manovra liberatoria, non risolutiva, prescritto mesi con vertiserc e manovre a casa,. Ad oggi però sono comparse cefalee, dolore al collo e oerdurano le vertigini, più che cefalee mi sento la testa oppressa, vuota, soffro anche di cervicale soprattutto quando sono in ansia. Adesso però comincio ad avere paura che possa trattarsi di un tumore, le analisi del sangue sono buone malgrado ematocrito a 11,da sempre, ed emazie più piccole ed ipocromiche. L'otorino ha eseguito anche delle prove neurologiche risultate negative, grazie
L'ansia può causare tutti i sintomi di cui parla, ed accentuare normali sintomi correlati ad una contrattura cervicale per esempio. Se è così preoccupato le consiglio una visita neurologica, il collega valuterà se farle fare una tc cranio o rm encefalo.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.