Salve ho 46 anni, assumo reaptan la mattina e lobivon alle ore 12 per trattare l'ipertension

1 risposte
Salve ho 46 anni, assumo reaptan la mattina e lobivon alle ore 12 per trattare l'ipertensione che ho da anni, sono sovrappeso e da circa tre anni avere rapporti è diventato un problema, manca molto spesso le reazioni ma molto spesso proprio la voglia, per poter ottenere qualcosa e Non deludere Mia moglie mi devo astenere almeno 6 o 7 giorni altrimenti non ottengo nulla, cosa posso fare? Sto pensando alla Sleeve per ridurre il peso e l'ipertensione nella speranza che si aggiusti anche l'altro problema, fino a qualche anno fa le donne non riuscivo nemmeno a guardarle da lontano che mi venivano le fantasie più strane, oggi vivo di ricordi
Certamente essite un grave problema di malattia metabolica che sottosta a tutta la sua situazione... inutile prendere gli anti-ipertensivi se permane tale squlibrio... non solo controlla male la pressione, ma subisce solo gli effetti negativi dei farmaci. Il beta-bloccante pr la sola ipertensione mi sembra esagerato... o esiste dell'altro a carico cardiaco? DI per sé il beta-bloccante inibisce la capacità erettile. La DE erettile, oltre alle sue questioni cardio-vascolari (magari coronariche), deriva dalla malattia metabolica e da altamente altre problematiche pelvico-prostatiche. La DE diventa per l'organismo un meccanismo protettivo per evitare un sovraccarico di lavoro. O lei decide di rimettersi in ordine come si deve (ho l'impressione che lei non sia sovrappeso ma che sia decisamente obeso) con un adeguato programma nutrizionale, dopo aver ben messo a fuoco le sue condizioni con i dovuti esami stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno) o non va da nessuna parte e non ci sarà intervento riduttivo gastrico che servirà a nulla. Certo per fare il tutto occorre un ottimo andrologo che la prenda in carico e agisca adeguatamente.... ripeto... sempre che lei voglia drasticamente cambiare stile di vita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Denise Cassibba

Denise Cassibba

Psicologo, Sessuologo

Roma

Alessandra Gervasi

Alessandra Gervasi

Psicologo, Sessuologo, Terapeuta

Padova

Federico Ciccarelli

Federico Ciccarelli

Psicologo, Sessuologo

Montefiascone

Andrea Ronconi

Andrea Ronconi

Sessuologo, Psicoterapeuta, Psicologo

Bergamo

Maria Antonietta Aloisio

Maria Antonietta Aloisio

Medico di medicina generale, Internista

Torino

Giacomino Taeggi

Giacomino Taeggi

Internista, Medico di medicina generale

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 1024 domande su Disfunzione erettile
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.