Salve, ho 45 anni e ho un'ernia localizzata in L5-S1. Si è 'manifestata' un paio di anni fa con dolo
1
risposte
Salve, ho 45 anni e ho un'ernia localizzata in L5-S1. Si è 'manifestata' un paio di anni fa con dolore alla schiena e infiammazione del nervo sciatico: l'ho curata con ozonoterapia ed è 'scomparsa'. Da circa un mese e mezzo ha ricominciato a darmi fastidio, ma questa volta il dolore è passato dalla parte bassa della schiena per poi spostarsi tra gluteo e piede, in maniera invalidante: non riesco a camminare se non zoppicando, ho delle morse continue lungo la gamba e la notte non riesco a dormire per più di 3 o 4 ore, poi mi sveglio per il dolore e sono costretta ad alzarmi dal letto. Ho iniziato un nuovo ciclo di ozonoterapia (3 sedute effettuate), fatte iniezioni di muscoril e voltaren, preso paracetamolo, ora brufen, ma il dolore non accenna a passare. Ho iniziato anche un ciclo di osteopatia (3 sedute). È normale che ancora sia in queste condizioni? cosa consigliereste?
Grazie mille
Grazie mille
Buongiorno, le consiglio di eseguire al più presto una nuova Risonanza Magnetica del rachide lombo-sacrale e di recarsi presso uno specialista ortopedico che si occupa di colonna o presso un neurochirurgo al fine di valutare clinicamente l'entità della patologia ed il trattamento più corretto.
Cordialmente
Mario Guerrisi
Cordialmente
Mario Guerrisi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.